La storia della Maison Buonocore è il compimento di un sogno artistico, quello di un uomo mosso dalla sua vocazione di scultore. Tutto ha inizio nel 1994 a Napoli, dove l’arte orafa affonda le sue antiche radici. In una piccola bottega artigianale Gennaro Buonocore ha iniziato a dare forma e far conoscere le sue creazioni.
I gioielli Buonocore traducono un’emozione, parlano di passione per il dettaglio e il desiderio di celebrare l’individualità di ogni donna. La Maison offre realizza una perfetta combinazione tra tradizione e innovazione, anche grazie all’ingresso in azienda dei figli, Ciro e Davide.
Ogni gioiello è frutto di un’idea che nasce prima nella mente dell’artigiano, che la fissa successivamente su carta con un bozzetto, e poi viene ragionata e rivista in un disegno più dettagliato.
Studio, ricerca, analisi e progettazione in un concerto di competenze tecniche trasformano l’idea in un manufatto, che diventa la massima espressione del saper fare che guarda al futuro. Le collezioni Buonocore sono sempre capaci di reinventare giorno dopo giorno il fascino di ogni donna.
info@buonocoregioielli.com
www.buonocoregioielli.com
Tel. 0823 1644210/11/12
Fax. 0823 1644219
Richiedi info